L’importanza di un substrato di qualità!

I substrati rappresentano oggi l’elemento base di primaria importanza delle colture ortoflorovivaistiche e di conseguenza per l’intero comparto orto-florovivaistico.

La qualità di un substrato diventa quindi vitale per una crescita sana delle nostra piante. E proprio la qualità è stata da sempre punto di riferimento e la base su cui si fonda la mission di Arber® Horticulture: soddisfare il mercato hobbistico con prodotti di altissima qualità, un obiettivo pienamente raggiunto con la creazione della linea di Substrati a marchio Leader. Una linea nata per il settore hobbistico ma creata utilizzando il know how e l’esperienza della produzione della linea professionale.

Tra i prodotti di cui Arber® Horticulture va particolarmente orgogliosa, che testimoniano la qualità e il grande lavoro svolto, c’è il terriccio Leader German Uniplus, Terriccio hobbistico Universale di prima scelta, ideale per tutte le piante verdi e da fiore. Consigliato per le piante che si trovino sia in casa che sul terrazzo, in vaso o in terra, grazie alla sua formula ricca di fertilizzante e Perlite migliora l’areazione radicale attraverso una eccellente umidificazione. Leader Universale è un substrato preparato esclusivamente con torbe bionde e nere tedesche.

Altro fiore all’occhiello, il terriccio hobbistico BALTIC UNIPLUS, grazie alla sapiente miscela di pregiate torbe Bionde e Brune di origine Baltica è il terriccio ideale per tutte le operazioni di giardinaggio, rinvaso e messa a dimora di tutte le piante ornamentali e da esterno ad eccezione di quelle acidofile.

Web agencyNeikos